Jump to content

Menù Come Non Compaiono Le Categorie Radice


Recommended Posts

Ho eseguito l'installazione di PrestaShop, tutto ok!
Di default il tema crea la sua Categoria Radice Home con la suo Sottocategoria Donna e via dicendo.
Nel mio progetto ho bisogno di creare più Categorie Radice alle quali collegare le rispettive sottocategorie.
Quindi ho provato a crearne una con le sue belle sotto categorie, ma queste non compaiono nel menù principale.
Come devo fare per renderle visibili?

Qual'ora questa domanda sia già stata posta in forum, mi scuso in anticipo, indicatemi il link perché non ho trovato risposte in merito

 

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

hai inserito prodotti demo?

 

Ciao Caygri,

innanzi tutto grazie per avermi risposto anche se con una domanda alla quale rispondo che già ci avevo provato nel corso della giornata.

 

No, non serve inserire i prodotti demo nelle categorie per farle comparire nella barra orizzontale del menù principale, cercando cercando sono arrivato che per fare comparire la voce bisogna entrare nei Moduli e trovare il modulo Top Menù Orizzontale e qui inserire la Categoria interessata... 

 

Ma, se tu hai altre soluzioni e/o opzioni, non ti fare remore di scriverle in tutta tranquillità, io, di mio, sarò lieto di farne buon uso.

Grazie ancora per avermi risposto

:)  :)  :)

Link to comment
Share on other sites

per impostazioni ps, devi inserire i prodotti

 

Direi che sto inserendo le categorie con successo anche senza inserire i prodotti. non so se è perché ho mantenuto la Categoria Donna con le sue sottocategorie e i rispettivi prodotti, ma le nuove categorie e sottocategorie da me inserite sono perfettamente visibili e funzionanti, cliccandoci sopra rimandano alla pagina che avvisa che non ci sono prodotti in quella categoria, se vuoi controllare clicca qui le categorie da me inserite fino ad ora sono Cucine - Forni - Conservazione e tutte hanno 4 o 5 sottocategorie vuote.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...