Jump to content

temi che non sono formattati [RISOLTO]


sandadi

Recommended Posts

Ciao ho scaricato 2 temi free per fare delle prove inseriti nella cartella themes installati in admin ma non si vedono...
praticamente non sono formattati non si vedono ne colore ne colonne ecc.
i temi sono:
Dovevo fare qualche altra cosa?
et-clean-blue (1.1)

01bleu

prestashop 1.2.5 ITALIA

Grazie per eventuali consigli per capirci qualcosa

Link to comment
Share on other sites

I temi creati per la 1.1 non sono compatilbili con la versione 1.2.5, in questo caso risolvi abilitando la compatibilita ai temi perl la 1.1 dal Back Office > Preferenze > Proprio in fondo alla pagina, oppure cerchi se lo stesso tema è stato creato anche per la 1.2.5.

Mentre tra la 1.2.5 e la 1.3 prossima all' uscita non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità dei temi.


Ciao

Link to comment
Share on other sites

Capito...
un'altra cosina che ti chiedo quì neanche ad aprire un'altro post... :D
Ho creato dei prodotti e ricordo di aver inserito su Quantità disponibile: una quantità che sono sicuro era superiore ad 1 ora ho visto invece che in quel campo c'è 1, e non riesco a inserire una quantità maggiore...
1)La mia domanda è de non si caricano da la le quantità dei prodotti da dove si fa?
2) a cosa serve il campo Quantità disponibile: se non per caricare la giacenza dei prodotti?
Grazie sempre...

Link to comment
Share on other sites

Se non ti fa cambiare la quantità è perchè il prodotto è legato a delle combianzione ( vedi linguetta combianzioni ) li troverai, sostituisci la quantità del prodotto, quindi per ogni combinazione ha la sua quantità, e la quantità sull' articolo e la somma delle quantità delle combinazioni.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Pork...miseria quanto hai ragione.....
sta cosa mi piace molto. pensa che su OSC non cera (o cmq bisognava inserire una contr.e impazzivi) e quindi non me lo aspettavo...
Devo dire che praticamente anche senza moduli è uno script completo pronto, veramente bello e in locale funziona tutto perfettamente (non ho potuto provare gli invii e gli arrivi email) poi vedremo in remoto.
Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...