Jump to content

Problema Con Regole Carrello


Recommended Posts

Ciao A tutti

Ho un problema, una serie di prodotti venduti nel nostro shop è in offerta al 30% di sconto, in più c'è una promozione a coupon per chi si iscrive alla newsletter ha un buono del 10% da utilizzare sul primo ordine. Le due promozioni non possono essere applicate contemporaneamente, nel senso che se inserisco a carrello il prodotto scontato del 30% non mi sarà possibile utilizzare il coupon -10%. per fare questo abbiamo creato una condizione nelle regole del carrello che esclude i prodotti al 30%... fin qui tutto bene. Oggi hanno fatto un acquisto inserendo un prodotto al 30% di sconto più uno a prezzo pieno e inserendo quello la regola non ha funzionato e il cliente è riuscito ad utilizzare il coupon -10% calcolato sulla somma dei due prodotti e non solo sul prodotto a prezzo pieno. c'è un modo per risolvere questo problema? Sicuramente non sono stato molto chiaro scusate ma è un pò macchinoso.

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Però non so come fare... nel senso, il prodotto al 30% è in saldo quindi lo sconto è generato nella scheda del prodotti stesso. Invece il 10% è una regola del carrello attivabile tramite coupon. Quindi ho impostato la regola del 10% rendendola non compatibile con i prodotti al 30% e fino a qui tutto funziona. Il problema è sorto ieri che un cliente ha acquistato il prodotto al 30% (costo scontato €50,40) ed uno a prezzo pieno (€3,50) per un totale di €53,90. A logica dovrebbe applicarmi il 10% solo sul prodotto a prezzo pieno. invece il sistema ha scontato al cliente 5,39€. quindi come posso renderli non compatibili? grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...