spyboy Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Salve a tutti.sto allestendo il mio primo ecommerce con PS (dopo una carriera di ecommerce "fatti a mano") e non sto riuscendo a inserire un costo aggiuntivo in base al tipo di pagamento scelto in fase di ordine.Del tipo: se pago in contrassegno inserisco una maggiorazione di 5,00 euro per la gestione contrassegno, con carta di credito nessuna maggiorazioneSi può fare senza mettere mani al PHP? ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Mi spiace dirtelo in modo così brutale: no! Ho lo stesso problema e stò cercando di capire come risolverlo. Ho anche il problema, vendendo vino, di verificare che l'ordine sia inscatolabile (multiplo di 12) ci stò sbattendo la capoccia ma qui non è solo php, c'è smarty ... cerchiamo di collaborare Link to comment Share on other sites More sharing options...
WebCafe Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Mi sembra che ho visto da qualche parte un modulo COD con fee!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Si ma per il costo aggiuntivo io credo che sia più etico eliminarlo per la carta di credito, sono costi che deve assorbire l commerciante non il cliente Link to comment Share on other sites More sharing options...
WebCafe Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 sono d'accordo!!ma paypal costa un pò troppo mi sembra!!!!!!!Sai a che punto è il modulo iwsmile?? che costa solo un pò + della metà di paypal!!!!!!!!!E che cavolo!!!!!!!!!! e poi chi vede su Ebay, tra commissioni vendite+paypal son il 11% e passa!!!!!!!!!!ma lavoriamo solo per paypal, !!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 Si ci stà lavornado soprattutto germano sono un pò di settimane che non ho un attimo di tempo per passare su la programmazione... cmq è quasi al 70% Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts