Mascot Shop Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Buonasera ringrazio tutti per l'aiuto dato da tutti fin ora vorrei sapere come modificare le categorie e sottocategorie nel senso di metterle in ordine alfabetico o in un altro ordine in base al periodo purtroppo sotto posizione non trovo le 4 freccette che permettono di spostare sopra o sotto le categorie ho una versione 1.6.1.3 attendo consigli graziee Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Devi avere qualche problema, perchè nel mio caso vedo le frecce e posso spostare a piacere l'ordine. Comunque se vuoi spostare la posizione nel top menu, devi andare nella configurazione del modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 29, 2015 Share Posted December 29, 2015 Per vedere le freccette Mascot Shop è sufficiente che provi a cliccare i triangolini in testata di pagina corrispondenti alla colonna delle posizioni. Prova o l'uno o l'altro e vedrai che le frecce vengono fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts