Jump to content

Inserire Nel Menu Orizzontale La Parola "negozio" Con Categorie Incluse


hyrionhyrius

Recommended Posts

Ciao, oggi mi sono scontrato con una cosa che sembra assurda, ho notato che nel modulo menù orizzontale non è possibile indicare un link come "figlio" di un altro a meno che questa non si aggiunga una categoria cms che comprende vari contenuti oppure una categoria del negozio che includa vari reparti, in pratica se io volessi che sulla barra spunti "pippo" come titolo di un link che comprende sotto tutti i reparti del mio negozio ... non posso?!?! Il problema è che tale modulo menu orizzontale non permette di decidere quali sono i link principali e quali i relativi "figli", perchè potrei semplicemente creare un link fittizio manualmente con scritto "negozio" e includervi sotto i reparti ma... non si può! Ho semplicemente dovuto creare una categoria nello shop che ho chiamato "negozio" e includere tutti i reparti sotto questa, ma sinceramente non sembra una cosa logica. Sicuramente mi sfugge qualcosa, mi date un consiglio?

 

PS. Ovviamente ho visto che potrei inserire "Home" che rappresenta la radice principale del negozio con tutte le categorie sotto, solamente che io non voglio che ci sia scritto "Home"

Edited by hyrionhyrius (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...