Jump to content

Errori Pagina Moduli E Pagina Categorie


Recommended Posts

Salve vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio su come risolvere due problemi che ho riscontrato nel sito da qualche giorno, mi scuso in anticipo se questi problemi erano già stati affrontati ma non ho trovato niente che mi possa essere utile. I due problemi in questione sono:

1- quando provo ad accedere alla pagina dei moduli mi da errore allego l'immagine 1 per maggiore chiarezza sull'errore;

2- quando provo ad accedere alle singole categorie dal sito mi da errore, ma ai prodotti presenti nella home page mi fa accedere, l'errore che mi da e  PrestaShopDatabaseException alla line 791 allego l'immagine 2 per maggiore chiarezza sull'errore;

 

uso la versione 1.6.1.2 di prestashop, volevo specificare che perora a livello di configurazione del sito non ho fatto niente perchè sto pensando a passare e sistemare i prodotti all'interno del sito, l'unica cosa che ho fatto e passare alla versione di wamp da 2.0 a quella 2.5 principalmente l'ho fatto perché pensavo che potesse centrare con il primo problema, e perché nella pagina delle info mi diceva di cambiare versione di php perchè l'ultima versione non la supportava.

 

ps. il secondo problema l'ho riscontrato dopo aver aggiornato wamp.

 

Per risolvere questi problemi avete consigli da darmi? o mi conviene fare un backup dei dati per per non perdere i prodotti inseriti e le categorie create e cancellare e reinstallare tutto?

1.BMP

2.BMP

Edited by Mario Rossi (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...