Jump to content

Problema Installazione Prestashop Su Hosting Linux Register


Recommended Posts

Buonasera a tutti , vorrei aprire un negozio online con il programma prestashop ma ho installato il tutto sul mio hosting linux register direttamente dal cpanel ma una volta completata e andato sul link : www.miodominio.com/admin.... mi dice che la pagina non è disponibile 

 

qualcuno mi può aiutare ?

 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno grazie della risposta 

 

Il link del sito è questo : www.gsricambi.com 

 

Si ho anche effettuato l'installazione direttamente sul dominio senza passare per l'hosting linux e ho provato a cancellare la cartella install ma niente da fare -

 

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Allora inizialmente ho installato prestashop direttamente sul dominio utilizzando filezilla e ho caricato tutto il contenuto che c'era nella cartella prestashop . Pero non mi ha dato mai nessun riscontro mi dava sempre lo stesso errore , poi ho fatto una ricerca su internet e ho visto che aggiungendo un hosting linux al mio dominio era più semplice l'installazione perchè presta shop era già precaricato sul hosting e bastava installarlo da li , ho fatto tutta la procedura e l'installazione è andata a buon fine tanto che register mi manda tutti i dati via email però comunque quando clicco sul link del amministratore mi da questo errore 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...