Jump to content

Come Aggiungere Una Register Process?


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

 

Vi vengo a chiedere aiuto direttamente con un topic, perche non ho trovato molto neanche spulciando qua e la su internet. 

 

Il mio problema è che non riesco a trovare come aggiungere la registration process a una pagina creata da me. 

Nell'attuale sito (www.backlabel.com/eshop) abbiamo gia tutta una pagina dedicata alla registrazione, ma il problema che lo ha creato il vecchio webmaster che purtroppo non sono piu in contatto. 

 

Non so se è un modulo, ma il tal caso ho cercato dappertutto senza trovarne traccia.. 

 

Qualcuno puo spiegarmi come inserire la registration process in una pagina nuova? Vorrei avere la registrazione normale, e anche questa aggiuntiva che diciamo è su una pagina "VIP" in cui ci sono delle spiegazioni su di noi e poi in fondo il modulo di registrazione. 

 

Grazie mille in anticipo, e se non è chiaro qualcosa potete pure chiedere chiarimenti che rispondo subito.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Qualcuno puo spiegarmi come inserire la registration process in una pagina nuova? Vorrei avere la registrazione normale, e anche questa aggiuntiva che diciamo è su una pagina "VIP" in cui ci sono delle spiegazioni su di noi e poi in fondo il modulo di registrazione. 

 

Grazie mille in anticipo, e se non è chiaro qualcosa potete pure chiedere chiarimenti che rispondo subito.

 

sinceramente non ho capito la richiesta

 

può specificare meglio cosa deve fare

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non ho capito la richiesta

 

può specificare meglio cosa deve fare

 

Saluti

Buongiorno e grazie della risposta, 

 

Comunque solamente: come faccio a inserire una registration process? Con quello gia di Prestashop, senza aggiunta di moduli esterni se possibile.

 

Vorrei solamene sotto dare la possibilita di registrarsi in una pagina nuova che andro a creare.. 

 

A presto,

Link to comment
Share on other sites

può anche creare una nuova pagina con il form registrazione di presta, ma il processo di registrazione deve comunque terminare al sistema prestashop

 

diversamente dovrebbe crearsi tutto il sistema registrazione ad hoc sulla nuova pagina in modo da registrare sul db allo stesso modo in cui farebbe presta

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

può anche creare una nuova pagina con il form registrazione di presta, ma il processo di registrazione deve comunque terminare al sistema prestashop

 

diversamente dovrebbe crearsi tutto il sistema registrazione ad hoc sulla nuova pagina in modo da registrare sul db allo stesso modo in cui farebbe presta

 

saluti

 

Buongiorno anche a lei,

 

Come posso procedere alla creazione di una pagina di registrazione? Ho gia il processo di registrazione sul sito e l'icona, ma non riesco a trovarlo in BO dove trovarlo! Sono giorni che cerco senza risposte.. 

 

Grazie mille ancora..

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno anche a lei,

 

Come posso procedere alla creazione di una pagina di registrazione? Ho gia il processo di registrazione sul sito e l'icona, ma non riesco a trovarlo in BO dove trovarlo! Sono giorni che cerco senza risposte.. 

 

Grazie mille ancora..

 

che processo deve trovare scusi in BO ?

 

io le ho scritto che può creare una pagina esterna a presta, utilizzare tutto il suo codice html per creare il form di registrazione ma poi al click deve sempre ritornare su presta

 

che cosa deve trovare ?

Link to comment
Share on other sites

che processo deve trovare scusi in BO ?

 

io le ho scritto che può creare una pagina esterna a presta, utilizzare tutto il suo codice html per creare il form di registrazione ma poi al click deve sempre ritornare su presta

 

che cosa deve trovare ?

 

Buongiorno PrestaShop Addict, 

 

Mi scusi per l'incomprensione, cerco di spiegarmi meglio:

 

Allego immagine per miglior idea sul lavoro da farsi, comunque sarebbe solamente dove posso trovare (o come fare) per aggiungere i campi di registrazione in una nuova pagina. Noi attualmente abbiamo gia la pagina di registrazione, ma dovremmo farne una nuova con grafiche diverse per un diverso tipo di clientela, ma non so come fare.. (è stato cerato da una persona in precedenza, e dunque ora non mi ritrovo come ha fatto) 

 

Link per immagine: www.backlabel.com/VIP-Layout.jpgpost-1146742-0-73110500-1449914016_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...