Jump to content

info su alcuni moduli


Pr3z1oso

Recommended Posts

ciao ragazzi, girando sul forum ho trovato diversi negozi di cui mi interessava sapere alcune notizie.

http://www.corbaraweb.com/shop/ in questo negozio, volevo sapere il nome del modulo per il menu orizzontale, il nome delle slide in flash in homepage e se è un modulo quello dove si vedono le 3 immagini disposte orizzontalmente catalogo - garanzia - dicono di noi

http://www.xfetto.com/shop/index.php mi interessava sapere qui qualcosa a proposito della visualizzazione dei prodotti in vetrina

grazie mille e complimenti agli autori dei siti in questione qualora dovessero leggere

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

per il mio sito: corbaraweb, ti indico quanto richiesto:

volevo sapere il nome del modulo per il menu orizzontale
si tratta del modulo di julien breux ver 1.3 che trovi sul sito dell'autore

il nome delle slide in flash in homepage
si tratta del module editorial con plugin cu3er, il modulo completo lo trovi qui

e se è un modulo quello dove si vedono le 3 immagini disposte orizzontalmente catalogo – garanzia – dicono di noi
non, non è un modulo, ma semplice html inserito a fondo pagina nel file homefeatured.tpl (il mio solito metodo capuozzo)

Ciroco05
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

per caso hai spiegato gia in passato il tuo metodo capuozzo ? posso trovarlo da qualche parte ?
è un modo di dire per indicare una procedura non ortodossa: anzichè realizzare un modulino che richiami nel tpl il codice in html ho "forzato" le cose inserendo il codice in un altro modulo risparmiando tempo ed ottendendo lo stesso risultato ma in maniera non elegante.

OT: ho visto salerno nel url del tuo shop e ho verificato dove sei... abito a 3 o 4 palazzi dalla tua sede :)

Ciroco05
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...