Jump to content

[RISOLTO] Sono nuovo installazione non va avanti sono bloccato step 4


Recommended Posts

Ciao ragazzi scusate, Oggi ho Trovato tempo condensato di Programma per creare Il Mio Sito e-commerce ho proceduto correttamente Fino Al Punto 4 inserendo TUTTI I Dati.

Il mio problem e tempo condensato inserisco TUTTI I Dati richiesti allo Step 4, quando clicco su Avanti non va avanti non mi Dà Nessun Error potete aiutarmi please?

Prestashop e installato in locale su Windows Vista ed xampp OSU

grazie uno per tutti "l'Aiuto.

Link to comment
Share on other sites

I problemi potrebbero essere diversi in locale con xamp es. Mome del Databese troppo lungo, utilizzo di caratteri speciali per username e passorword, queste sono le prime cose che ricordo di aver letto, in giro, però questo normalmente avveniva allo step 3.

Comunque dai anche uno sguardo qui

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/36466/installing_prestashop/solution_for_at_least_one_of_the_installation_deadlock_issues_at_step_4

hai visto mai possa servire.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Innanzi Tutto per Scusa Il Ritardo con Pasquale Scrivo il, comunque per prima Cosa ho tolto i CARATTERI speciali e delle Nazioni Unite Così Creato Nuovo database per Provare, ma niente non va Oltre, quindi ho provato uno leggere link Il Che mi hai postato, ma .. ..... Cosa non capisco tariffa Devo, chiedo uno "tutti Voi Aiuto please per Capire colomba Devo intervenire.

Grazie Ancora

dimenticavo che a me non compare nessun errore

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...