Jump to content

[Risolto] Scomparse le categorie e tutte le offerte


Aquila_77

Recommended Posts

Ciao ragazi, dal phpmanager ho cancellato alcuni clienti dalla tabella CUSTOMERS GROUP, e mi è successo questo.
La cosa strana che facendo il backup non si risolve nulla.
Faccio presente che i prodotti delle offerte e le categorie sono sparite solo in FRONT OFFICE, mentre nel Back office funziona tutto.

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma su quale sito, perchè su fdconsumabili io vedo tutto senza essere loggato.

E poi sarebbe meglio se le modifiche le provassi prima in locale e poi se funzionano le trasferisci in remoto, scusami ma secondo me ti azzardi un pò troppo, su uno strumento che ti serve per vendere e sono rischi da non correre.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao

In effetti io faccio così ho sempre un sito clone ( tramite web server virtuale ) in locale dove faccio le modifiche che se poi vanno a buon fine le trasferisco al sito in remoto.

Una volta installato il web server virtuale in locale, crei il DB con phpmyadmin, importi il DB del sito, salvato precedentemente, copi tutti i file del sito sulla root o in una cartella del server virtuale, editi il file configsetting.inc.php con i nuovi parametri, è hai il clone disponibile.

spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...