Jump to content

Pagamento Con Paypal Non Funziona


pietrodelfrate

Recommended Posts

Ho fatto diverse ricerche nel forum , ed ho letto di altri che hanno avuto il mio solito problema e lo hanno anche risolto. Ho provato le varie soluzioni proposte ma non sono arrivato a nulla.

In pratica , fatto un'ordine al momento di pagare se si clicca sul link di paypal non succede nulla.

Ho disinstallato il modulo paypal , l'ho reinstallato e nuovamente configurato.

Ho anche richiesto delle nuove credenziali paypal. Le ho inserite e mi sembra che non ci siano errori.

Ho riparato i permessi dei files.

Nulla cambia.

 

Il mio sito è www.labottegadibi.it

Prestashop 1.5.4.1

Paypal 3.10.2

PHP 5.3.29

Hosting su Aruba 

 

Spero qualcuno possa darci un'occhio e darmi un aiuto.

Grazie in anticipo.

P.S. è il mio primo topic !

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho visto che sei su hosting super condiviso di aruba insieme ad altri 1041 siti.

Premesso questo, entra con filezilla nel tuo hosting, alla cartella paypal clicca con il destro e dai i permessi alle cartelle e sotto cartelle 777.

Sempre nella cartella paypal dai i permessi a tutti i file 644.

 

Riprova se funziona, altrimenti specifica l'errore

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Nessun risultato con entrambe le soluzioni suggerite.

Ho cambiato i permessi come suggerito da Daniel_WM , ma nulla. Il link semplicemente non ha alcun effetto.

Ho però notato che facendo "esplora elemento" con chrome si vedono tre righe di errore :

 

C_SETUP_CONTAINER_ERROR: Can't find element paypal_process_payment                                            checkout.js:34
IC_SETUP_CONTAINER_ERROR: Can't find element payment_paypal_express_checkout                           chechout.js:34
identita:409 Uncaught TypeError: $(...).autocomplete is not a function                                                            identita:409
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...