Jump to content

community prestashop italiana


theyooman

Recommended Posts

ciao ragazzi,

volevo dire, ma non esiste una community italiana per prestashop ?

Una cosa tipo joomla.it per quanto riguarda joomla.

Credo che possa essere un ottimo strumento per far diffondere prestashop e per utilizzarlo al meglio!

Dai, mettiamola su!

Link to comment
Share on other sites

Ciao theyooman

ciao ragazzi,

volevo dire, ma non esiste una community italiana per prestashop ?

Una cosa tipo joomla.it per quanto riguarda joomla.

Credo che possa essere un ottimo strumento per far diffondere prestashop e per utilizzarlo al meglio!

Dai, mettiamola su!


Se noti la comunity italiana esiste è parte del forum non stò ad elencarli ...

mettiamola su se intendi la gestione di un sito da parte della comunity italiana allora la cosa è diversa visto che quasi tutto viene diviso tra forum, prestamodules, prestatheme. In questo modo riusciamo a gestire il tutto

Spero di averti delucidato un po

Ciao ;-)
Link to comment
Share on other sites

Ciao

Allora espongo il mio pensiero come dice il caro Germano la comunity italiana esiste gia partendo da questo forum, metterne in piedi una comunity con tanto di forum, blog, ecc.. mi sembra improponibile, anche per un eccessiva frammentazione e duplicazione di informazioni, e poi mi sembra che prestashop non ha troppi problemi come diffusione, ( difatti tu sei arrivato sul forum italiano cercando una piattaforma e-commerce penso) il problema e trovare persone che come Germano, Disarci, VinoalVino, Ciroco, Severo, e pochi altri, me compreso dedicano tempo alla comunity, quindi già in questo forum facciamo fatica a seguire tutte le discussioni, figuriamoci se.

VORREI RICORDARE SOLO UNA COSA.

Prestahop è un programma open source, quindi utilizzabile, modificabile in base a quanto contemplato nella licenza.

Mentre il marchio PRESTAHOP e il relativo logo sono marchi registrati, ( quindi coperto dalle leggi internazionali sui brevetti e diritti di autore ) pertanto qualsiasi tipo di eventuale utilizzo deve essere autorizzato da PRESTASHOP.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...