Jump to content

Assistenza Supporto Prestashop


Sito Lab

Recommended Posts

ormai sono anni che sono presente su questo forum, nel mio piccolo e quando riesco ad avere un pò di tempo intervengo ad i vari Topic per cercare di aiutare gli utenti con le mie risposte, per questo motivo ho deciso di offrirvi un servizio di Assistenza e Supporto dedicato.

 

Il servizio di Assistenza e Supporto dedicato è rivolto a tutti coloro che desiderano

 

- Modificare il proprio Template

- Installare Prestashop

- Importare il proprio Sito Web su un Hosting (offriamo anche noi un servizio di Hosting richiedi una prova gratuita)

- Aggiornare Prestashop

- Importare Esportare File Csv

 

 

e tantissimo altro ancora, per ricevere il nostro servizio di assistenza è facile e veloce

 

se lo desideri invia un email con i vostri dati ed un numero di telefono (vi contattiamo noi in 24 ore) descrivendo la vostra richiesta, oppure puoi contattarci telefonicamente.

 

Eventuali preventivi e visione delle vostre richieste sono gratuite

 

Buon lavoro a tutti

 

Luigi

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Buongiorno Luigi,

mi occupo della promozione on line per un cliente che ha già un sito attivo su Prestashop, però chi lo aggiornava non lo segue più e vi è un problema urgente da risolvere: il carrello!

Ovvero non riesco ad impostare le spedizioni (mezzi e costi) e quando qualcuno cerca di acquistare compare sempre la scritta spedizione gratuita (che non c'è!) e poi il carrello si blocca.

Il nostro sito è www.pieroshopcorsini.it

 

Ci potresti aiutare? Noi siamo di Firenze.

Ti lascio anche il mio cell. 338 4458473 (pomeriggio).

Grazie Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...