Jump to content

Titolarità Dominio Acquistato Su Prestashop

Recommended Posts

Salve

come molti di voi penso, ho acquistato direttamente il dominio da prestashop per il mio negozio e-commerce.

Con stupore però ho notato che la titolarità del dominio non è della mia società che ha acquistato tale dominio ma di prestashop nel figura di Bruno Verano.

Io vorrei sinceramente che trasferissero la titolarità del dominio a Noi visto che l'abbiamo acquistato

Cosa mi consigliate di fare?

grazie 

..difatti...io in buona fede ho voluto registrare il dominio con loro per evitare noiose configurazioni ed ovviamente acquistandolo ho pensato di conseguenza è mio......

Comunque non penso, se sono seri, che abbiamo problemi nel cambiare la titolarità del dominio altrimenti hanno perso ovviamente un cliente e non solo...

Buongiorno, sono Rachele di Prestashop Italia.

Non è prassi di Prestashop intestare a se stessa i domini.

mi dite di quale dominio si tratta?

Ops,... Mi era fuggito che il dominio fosse stato acquistato direttamente da PrestaShop

In tal caso non ho nessun dubbio che tutto sia stato fatto a regola d'arte  :)

Salve

il dominio è gruppomcsecommerce.com

adesso hanno cambiato la titolarità ma se clicca sulla cronologia della proprietà prima era intestato a Prestashop, poi dopo 3 ticket aperti, hanno cambiato tale aspetto!! :mellow:

Rimane però il fatto che per 60gg non si può trasferire il dominio  :mellow:

Colgo l'occasione per chiederVi questa cosa che Prestashop francese non riesce a rispondere. Nell'interrogazione whois fatta oggi sul sito in questo nella parte ADMIN e-MAIL e REGISTRANT E-MAIL compare una e-mail strana sicuramente non la Ns.

Mi domando ma nel momento che dovrò chiedere l'auth code necessario per un eventuale trasferimento a chi mandano l'e-mail? :huh2:

Non vorrei che adesso hanno spostato la titolarità del dominio a Noi  ma difatti hanno sempre il controllo loro perché nelle e-mail importanti non hanno inserito le nostre :blush: