gruppomcs Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Salve come molti di voi penso, ho acquistato direttamente il dominio da prestashop per il mio negozio e-commerce. Con stupore però ho notato che la titolarità del dominio non è della mia società che ha acquistato tale dominio ma di prestashop nel figura di Bruno Verano. Io vorrei sinceramente che trasferissero la titolarità del dominio a Noi visto che l'abbiamo acquistato Cosa mi consigliate di fare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 La titolarità vera e propria è loro o sono solo i contatti tecnici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gruppomcs Posted November 23, 2015 Author Share Posted November 23, 2015 la titolarità vera e propria Interrogando il whois di internic.net alla voce registar esce precisamente nome e cognome dell'amministratore di Prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Allora contattalo e chiedi chiarimenti direttamente a lui. Non è una prassi corretta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gruppomcs Posted November 23, 2015 Author Share Posted November 23, 2015 ok ho inviato un ticket vorrei sapere se altri hanno mai verificato questo aspetto o situazione. Secondo me è una prassi scorretta di Prestashop per costringere a non migrare ad altre piattaforme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 E' una prassi estremamente scorretta ed anche illegale, adottata da molti fantomatici webmaster Link to comment Share on other sites More sharing options...