Jump to content

Vetrina prodotti non in home


zklid

Recommended Posts

Ciao, è il primo post che scrivo, ho da poco scoperto Prestashop e me lo sto studiando poco per volta.
Sto creando un sito e vorrei chiedervi una cosa: è possibile far in modo che la pagina vetrina (quella creata dal modulo homefeatured credo) invece che nell'home, sia visibile in un'altra pagina del sito, quella per esempio chiamata negozio?
Dico cio' perchè nel sito che sto creando la pagina index, cioè l'home non è subito il negozio ma è una intro di presentazione e da li vorrei poi' mettere in link tipo entra nel negozio...spero di esser stato chiaro :)
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

Link to comment
Share on other sites

è chiaro ma ti consiglio vivamente di mettere l'index nella root del tuo spazio web mentre il negozio dentro una cartella del tuo negozio ad esempio www.miosito.it/shop

questo è molto importante per futuri aggiornamenti e massima compatabilità.

In questo modo risolvi sia l'una che l'altra cosa ;)

Link to comment
Share on other sites

In pratica se guardi la pagina index.php ha un hook che si chiama home
in cui all'interno c'è il homefeatured.

Non ho ben capito cosa vuoi fare, ma puoi duplicare la pagina index.php e la relativa index.tpl con un altro nome e ti trovi una pagina con lo stesso hook e un altro nome.

Poi se vuoi metti una eccezione al modulo così che non ti appaia più nella index.....ma solo nell'altra

Link to comment
Share on other sites


Poi se vuoi metti una eccezione al modulo così che non ti appaia più nella index.....ma solo nell'altra


Grazie, seguendo il tuo consiglio ho capito come creare una nuova pagina con dentro la funzione hook_home...ho un problema strano pero', riguarda le eccezioni. Vado in moduli, poi posizioni e quando cerco di escludere una pagina e clicco su salva sembra che tutto si blocchi, parte il caricamento ma non fa piu' nulla. Cosa puo' esser successo?Sono riuscito a fare solo la prima volta l'eccezione per un modulo, dopodichè mi accade sempre questa situazione, indico le pagine da escludere, clicco su salva e nulla, si blocca il pannello di amministrazione. :(
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...