Jump to content

Creare script per simulare salvataggio intere categorie di prodotti tramite exec('updateProduct')


ietax

Recommended Posts

Salve, avrei bisogno di aiuto per la creazione di due moduli/script. versione PS 1.6.1.2

 

1- Vorrei siluppare uno script che mi permetta di simulare la pressione del pulsante SALVA per ogni singolo prodotto di una determinata categoria.

Mi spiego meglio. Ho l'elenco delle mie categorie prodotti, seleziono la categoria che mi interessa e invio il comando che imposta tutti i prodotti della categoria selezionata in precedenza come "salvati" (probabilmente tramite Hook::exec('updateProduct')

Il comando eseguito equivale ad aprire ongi singolo prodotto della categoria e cliccare su SALVA.

 

2- Mi farebbe comodo automatizzare l'aggiornamento del numero di spedizione per gli ordini spediti.

Attualmente tramite uno script inserisco automaticamente i numeri di spedizione di ogni singolo ordine direttamente nel database.

Dovrei avere una funzione che mi simula la pressione del tasto MODIFICA -> AGGIORNA nel campo numero di spedizione di ogni singolo ordine per tutti gli ordini contrassegnati come spediti il giorno stesso.

 

Se qualcuno può essermi di aiuto mi farebbe molto piacere, grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...