Jump to content

COMBINAZIONE PREDEFINITA


pesto

Recommended Posts

Ciao a tutti, il pesto ha un nuovo problema...
mi chiedevo se esistesse un modo per eliminare quella fastidiosa e inutile riga blu che definisce la combinazione predefinita per un oggetto in "combinazioni"...
mi spiego...vado in generatore di combinazioni prodotto oppure le creo aggiungendole da sopra con attributo e aggiungi...solo che qui me le mette tutte assieme e con il generatore me le mette una per riga...insomma poi quando vado nel FO clicco su quell'oggetto e lo aggiungo al carrello dopo aver selezionato il colore non e lo mette con quel colore ma con la combo predefinita...che palle come faccio a far funzionare sta cosa...anche il color picker non funziona...seleziono un colore questo scompare per un secondo ma non fa nulla...
qualcuno sa che dovri fare?
grazie...

Link to comment
Share on other sites

ciao ho trovato sul forum la soluzione..alla fine mi pare devo assegnare il valore 1 a una variabile anziché..l'ho postato da qualche parte nn mi ricordo..ma é un bug dovuto al passaggio di variabili..
tu per caso hai un'idea su come sia possibile assegnsare da zero una serie di attributi a una categoria piena di prodotti..ex novo?
poi un'altra domanda per avere lo zoom quando ci passo sopra sopra le foto di galleria come posso fare?

ti ringrazio a presto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...