Squikki Posted November 11, 2015 Share Posted November 11, 2015 salve, non riesco a capire cosa ho sbagliato: utilizzo prestashop cloud, ho acquistato un dominio, l'ho aggiunto ma, se lo imposto come dominio predefinito non vedo immagini ma solo un elenco di titoli/categorie ecc... qualcuno mi può aiutare? (allego screenshot) grazie anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 11, 2015 Share Posted November 11, 2015 Non conosco a fondo il cloud, ma credo che se vai su URL e SEO e confermi salvando il dominio il problema si risolverà Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squikki Posted November 12, 2015 Author Share Posted November 12, 2015 purtroppo no...è il passaggio che ho seguito e che ha funzionato con un altro sito che ho. Quindi il passaggio è corretto ma in questo caso ci dev'essere qualcosa che impedisce la corretta visualizzazione ...e non riesco a capire cosa possa essere. Dove posso rivolgermi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labelshop.it Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Ciao, ho lo stesso problema per il mio nuovo sito www.labelshop.it se lo lascio con il nome assegnato dal cloud funziona normalmente, quando associo il mio dominio come principale da lo stesso problema. Ho visto che adesso il tuo sito rimasugli.it si vede bene.. potresti spiegarmi come hai fatto. Grazie Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squikki Posted November 19, 2015 Author Share Posted November 19, 2015 ciao Michele ho aperto un ticket con il centro assistenza e anno sistemato loro, mi hanno risposto così :''We solved the problem. You need to disable the SSL when you are using your domain name.'' per cui penso che puoi far da solo senza dover aprire un ticket anche tu ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labelshop.it Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Infatti l'ho fatto, ho disattivato SSL ma da questo momento in poi non funziona più nulla e ritorna una pagina bianca che dice La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento ERR_TOO_MANY_REDIRECTSsto cercando un po in giro, sper di risolvere quest'altro... grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
ctatrade.it Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 ERR_TOO_MANY_REDIRECTS anche io ho riscontanto questo problema ma non riesco a risolverlo cè qualcuno che mi sappia dare informazioni esatte? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labelshop.it Posted January 3, 2016 Share Posted January 3, 2016 Devi solo aprire un tiket all'assistenza.. a me lo anno risolto in pochi minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts