Jump to content

problema modulo paypal


loyalone

Recommended Posts

Buonasera a tutti

ho installato il modulo paypal inserito i vari Api user pass e firma mi ha dato modulo inserito correttamente e che potevo ricevere pagamenti

ora provo a fare degli aquisti ma all'atto di premere il tasto paga con paypal mi da questo errore

è già capitato a qualcuno?? come avete risolto?

il sito sta su aruba

 

Grazie

 

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Link to comment
Share on other sites

nel pannello di aruba sotto la voce Hosting services trovi una casella Riparazione Permissions, clicchi li e avvii la procedura.

Ciao, io ho lo stesso problema con paypal e cliccando sulla casella "Riparazione Permissions" mi si apre una finestra che mi porta questo messaggio: 

 

Si desidera veramente ripristinare le permission dei files del tuo spazio Web?

ATTENZIONE!!! : Questa operazione ripristina allo stato originale tutte le permissions di tutti i files e directories senza fare distinzioni! Usare tale strumento solo allo scopo di risolvere gravi problemi di funzionamento dello spazio Web!

 

Se clicco su ok e continuo la procedura, non è che vado a intaccare le permissions di altri file? Non saprei più ripristinare il resto poi..

 

Grazie

Edited by nentonvintage (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

personalmente non ho mai avuto problemi avviando quella procedura, mal che vada non ti cambia niente,

 

se invece hai paura che si incasini qualcosa puoi provare l'altra soluzione di disattivare il mod_security di Apache, dalle impostazioni di Prestashop

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...