Jump to content

Problema con i prezzi in fase di salvataggio


AntonioAT

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

ho un problema in multishop. Versione PS 1.6.0.11

 

Ho creato 8 negozi, di cui:

 

- un B2B, senza IVA per EU, con IVA per l'italia

- un B2C da Austria con IVA al 20%

- sei B2C da Italia con IVA al 22%

 

Una volta importati un prodotto dal gestionale, inserisco le descrizioni e le foto ed attivo il prodotto stesso, risultato: perfetto.

 

Mi ritrovo quindi su ps_product_shop 8 righe differenti, ognuna con il proprio prezzo, gruppo tassa ed id del negozio.

 

Il problema nasce se modifico uno dei prodotti, per esempio sul campo "informazioni" o "associazione", che nulla hanno a che fare con i prezzi, una volta salvate le modifiche Prestashop modifica anche tutti i prezzi, applicando a tutti i negozi il prezzo del B2B (che ha id_shop '1') e la relativa tassa.

 

Mi ritrovo ora, sempre su ps_product_shop, 8 righe differenti, ma tutte con gli stessi prezzi e gruppi tasse.

 

Ho provato a rimuovere il prezzo da ps_product pensando venisse importato da lì, ma nulla.

 

Sarebbe ovvio se entrassi in "prezzi" selezionando tutti i negozi che venissero modificati tutti i prezzi, ma agendo solo sugli altri campi mi sembra assurdo.

 

C'è qualche impostazione che non ho notato o è una cosa standard? Qualcuno sa come aggirare il problema?

 

Grazie infinite

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...