Jump to content

Reset posizionamento footer e carrello


codeluca

Recommended Posts

Buonasera,

 

Ho un problema con il posizionamento di due moduli sul sito www.fabiostore.it .

 

Come potete vedere, il footer nella home page, ma anche in tutte le altre pagine, è composto da una sola e lunga colonna (in precedenza ne erano due, come nella configurazione iniziale di ps).

 

Se aprite un qualsiasi prodotto, ve ne mostro uno a caso,

 

http://www.fabiostore.it/25-pollici/28-hard-disk-1tb-samsung-m3.html?live_edit&liveToken=9e524c2bb2597781d53e137fe1b62b77&ad=admin827esxdhf&id_shop=1&id_employee=1

 

Potete notare come la scritta aggiungi al carrello non si trovi più a destra ma in basso all'immagine.

 

Come reimposto senza danneggiare tutto alla normalità? Quindi footer a due colonne e carrello a destra?

 

Se può servirvi ho modificato nel file global.css la grandezza del logo per fare in modo che si possa adattare all'intera intestazione della pagina. Inoltre, ho provato a mettere nella sezione "performance" la voce "forza compilazione" ed ho cancellato la cache del negozio.

 

Aspetto vostre notizie e vi ringrazio in anticipo!

 

EDIT:

Bene, ho rimesso a posto la "width" della voce #header_logo alla sua dimensione originale nel file global.css nella cartella del tema, precisamente dal valore 100% a 33% ed ora è visualizzato tutto come era prima.

Tuttavia il logo è veramente molto piccolo, come posso fare per ingrandirlo senza creare intoppi altrove?

Edited by codeluca (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...