Jump to content

Consiglio: modulo per ampliare caratteristiche prodotti


feliceconfuso

Recommended Posts

Per il mio ecommerce con Prestashop (vers. 1.6) ho la necessità di ampliare le caratteristiche dei prodotti a catalogo. Faccio un esempio:

 

Panino Arcobaleno:

Caratteristiche:

 

Peso, struttura, bibita consigliata, ingredienti, preparazione, bio-non bio, tipo di pane, etc ....

 

L'ideale sarebbe se il modulo avesse integrato anche un sistema di ricerca avanzato così che per ogni caratteristica si potesse indicare la scelta.

 

Grazie per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Hai trovato qualche modulo utile?

 

anch'io sto cercando un modulo che dia la possibilità di aggiungere caratteristiche ai prodotti in maniera semplice ma allo stesso tempo articolata!

mi spiego:

ho un articolo che ha diverse misure/calibro/materiale ecc...

caratteristiche che si differenziano da prodotto a prodotto, quindi la gestione separata degli attributi di default risulta poco efficace, meglio se ogni prodotto possa avere all'interno della sua scheda una gestione attributi univoca.

 

un conto è vendere ad esempio scarpe dove gli attributi possono essere uguali, numero, colore, marca (ma questa va in categoria), ecc...

un conto è vendere ad esempio (come nel mio caso), materiale per la lavorazione delle carni, dove ogni macchinario ha suoi attributi ed ogni prodotto ha le sue caratteristiche.

 

Suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...