0% Discount

Buongiorno a tutti,

il mio sito e-commerce partirà il 23 ottobre, e ora, sto facendo delle prove per verificare la correttezza delle varie impostazioni.

Oggi ho riscontrato questo problema: quando seleziono alcuni prodotti di un particolare marchio, mi compare nel carrello il prezzo, seguito da 'sconto 0%'. Non capisco dove io possa avere impostato questa cosa, che risulta particolarmente antipatica. Questo mi succede solo se seleziono il 5% rispetto a tutti gli altri prodotti.

Anticipo a chi mi riuscisse ad aiutare che non ho impostato alcuno sconto/regole prezzi/regole carrelli/buoni sconto. 

Allego una foto per aiutarvi a capire meglio.

Grazie in anticipo,

ilaria

Goodmorning, 

my e-commerce wil start on 23 of October and I'm trying to verify that everything is working well.

But I have this problem: when I select some products (all from the same producer) I'll see in the cart the price of the product, followed by 0% discount. I don't know how and where I could set this, that seems to be really unpleasant. That happen just for the 5% of all the product.

Shall somebody please help me? I have to say in advance that any discount, or something like that is setting!

I've attached a picture to help you understand my problem!

Thank you very much!

Ilaria

post-1108080-0-23174600-1444981152_thumb.png