Jump to content

Problema grosso su un tema ufficiale


turchris74

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie mille per potermi permettere di scrivervi,

 

ho comprato per un cliente un template su prestashop.com

e dopo averlo installato ha dato subito i primi problemi che qui sotto vi mostro

 

"Bad SQL Query

Unknown column ' image_shop.id_product ' in ' on clause '"

 

hJ3f09.jpg

 

Non mi voglio dilungare sul fatto che questo template è di provenienza di templatemonster e leggendo

la pagina seguente mi rendo conto di non esser l'unico ad aver avuto questo genere di problemi...

ok seguendo i consigli dal forum a questa pagina sono riuscito a risolvere il problema ma non sono finiti perchè successivamente a questo problema ne sono arrivati altri, andando su costumer --->  shopping cart 

mi appare questo 

2VblmB.jpg

 

e infine tax rules

 

s8c2Cs.jpg

 

orami sono giorni che ci sbatto contro senza trovare una soluzione, qualcuno mi può aiutare????

 

PS: ho provato a contattare il servizio clienti di prestashop via email ma mi rimandano a quello americano e perder 

tempo a spiegare i problemi è quanto meno assurdo, contattato il servizio clienti telefonico ma se non hai pagato per aver l' assistenza neanche ti rispondono, siete rimasti voi  :wacko:

 

grazie

 

Cristian

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie mille per la tua risposta,

 

ho provato a contattare template monster e mi hanno dato un input, verifico, spero tanto di risolverla ed evitare di ricontattarli.

 

grazie mille ancora :)

 

PS: a volte la risposta è sotto gli occhi ma non la osservi

 

Cristian

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...