Jump to content

[RISOLTO]Problema import quantità


tassonfl

Recommended Posts

Sono ancora qui, faccio l'import dei prodotti, tutto bene tranne la quantità, sul file del fornitore c'è: disponibile, non diponibile oppure la data di quando sarà disponibile, ebbene mi da sempre disponibilità zero cosa posso fare? Ancora grazie a chi mi risponde..

Link to comment
Share on other sites

Certo la quantità non esiste in quel listino, al massimo ti dice disponibile. Ma tu puoi fare 2 cose, o inventi una quantità e la carichi, quindi sostituisci a quel disponibile un numero, e poi ti installi il modulo che ti aggiorna in automatico le quantità. Oppure ignori la tabella e non la importi, settando ps in modo da consentire gli ordini anche se il prodotto è esaurito

Link to comment
Share on other sites

fare si potrebbe fare, ma credo che sei prima ad utilizzare la funzione trova sostituisci di Excel. Più che modificare qualche cosa a presta shop.

poi dipende dai casi,se ti serve necessariamente la parola disponibile allora è un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

PrestaShop ha la descrizione in caso di disponibile e non disponibile, quindi basta metterci la data di arrivo e fare una colonna con trova e sostituisci o 0 - quantità

Si potrebbe essere una soluzione, ma come mai per alcuni prodotti nel file csv è scritto disponibile e sul sito mi in bo e fo mi esce per esempio 15 articoli in magazzino?
Link to comment
Share on other sites

Ma grazie non sapevo! Bhè ci sono tante cose che non so... Comunque adesso benchè nel file csv ci sia scritto solo disponibile, mi dà anche il numero di prodotti diponibili in bo e in fo, come mai? Comunque finalmente dopo 3 mesi di prove forse riesco ad andare online fine settimana...

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...