Jump to content

Documenti per sviluppo themes


GaSe

Recommended Posts

Salve a tutti,
sono un web designer freelance e da un po' di tempo, che voglio avvicinarmi alla piattaforma di prestashop per studiarlo a fondo per utilizzarlo in miei progetti di lavoro e per realizzare dei themes degni di nota.
Infatti ho visto che in giro per la rete c'è ben poco per questa piattaforma e-commerce, che trovo molto funzionale e ben confezionato.
Nonostante ho fatto una ricerca sul forum ho trovato ben poco in merito a come è strutturato prestashop o meglio non ho trovato ciò che cercavo, spero in una vostra indicazione.

Ho dato uno sguardo ai vari files ed ho capito che PS x la parte grafica si poggia su smarty, ma non ho trovato un documento che parli di quali siano i files che per esempio compongono la home (parlo del tema di default) oltre a classici header e footer.
I moduli hanno una loro grafica o fanno riferimento sempre al css global e quindi alla grafica del tema?

Se mi delucidate un po' mi fate un favore.

PS: Ovviamente è anche mio interesse sviluppare temi free.

Link to comment
Share on other sites

Perche i Template che sono gia in questo forum non sono Degni ad essere scaricati secondo te ???


Non era mia intenzione offendere il lavoro di chi che sia, probabilmente mi sono espresso con la delicatezza di un elefante.
Provo a riformulare il mio concetto.

Facendo un giro sulla rete ed ovviamente anche su questo forum, ho visto dei temi x PS, che non aderiscono alle mie idee grafiche.
Chiedo venia per la mia indelicatezza nel primo post, ribadisco che non volevo degrinare i lavori di altre persone presenti anche in questo forum, nei i tuoi Lika.

Spero che anche tu mi possa dare una risposta alle domande del primo post, grazie.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...