Jump to content

Ecommerce avanzato Analytics


Genuetic

Recommended Posts

Ho installato il modulo google analytics ufficiale di google sul mio sito (prestashop 1.6.1.1) e vorrei capire se (ed eventualmente come) è possibile con questo modulo utilizzare le impostazioni di ecommerce avanzato presenti su Analytics.

 

Per ora ho provato ad impostare degli obbiettivi con scarsi risultati, ma purtroppo non si trova una guida esaustiva e recente (almeno del 2015) con cui capire meglio il funzionamento di prestashop con queste funzioni avanzate di analytics. 

Ho cercato anche sul forum, ma anche qui le informazioni sono molto frastagliate.

 

C'è qualcuno in grado di fare il punto della situazione ed aiutarmi a sciogliere qualche dubbio.

 

Vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao,

 

ho un problema con le statistiche: ho installato sul mio Prestashop 1.5.6.2 il modulo di Google Analytics ed è attivo da un po'.

Su Analytics vedo però delle statistiche completamente differenti da quelle disponibili su Prestashop nella sezione Statistiche>Statistiche>Visite e visitatori, nell'ordine di 100 visitatori unici su G.A. e di 1500 su Prestashop... Avete idea di come questo sia possibile?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...