Jump to content

Gestione Dns e Certificato SSL


squall86

Recommended Posts

Ciao a tutti 

 

non riesco a configurare IL RECORD NAME SERVER SU ARUBA per avere il certificato ssl su prestashop....

 

questa è l'email ricevuta da prestashop

 

 

"""""Hi, 

 
In order to install your SSL Certificate you need to bind your domain  without the www.
 
You can follow the instruction for bind your domain : http://doc.prestashop.com/display/CLOUD/Managing+domain+names#Managingdomainnames-AddinganexistingdomainnametoPrestaShopCloud
 
When the domain is bind, you need to contact us using the tickets""""
 
 

qualcuno può aiutarmi????

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

perchè aruba non da la possibilità di gestire i DNS e puoi installare solo i loro ssl, ti conviene contattare aruba o meglio cambiare hosting e passare a un serio provider

anche io ho un dominio su register.it e mi da un errore di certificato nel momento in cui si cerca di accedere al mio sito, tu quale provider ci suggerisci?

Link to comment
Share on other sites

io uso solo vhosting

 

e per i certificati come hai risolto li forniscono loro stessi?

 

io leggo tra le caratteristiche che offrono 

  • Gestione certificati SSL 

ma il certificato bisogna comunque comprarlo a parte? o non serve a questo punto perchè già il server ne è dotato?

Edited by chiavitelecomandi (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ti posso garantire che quello di GOdaddy funziona ma non puoi installarlo ne su register ne su aruba perchè loro non gestiscono gli SSL comprati presso terzi, e ti costringono a comprarlo presso di loro a prezzi esorbitanti.

 

ti consiglio quanto prima di scappare da register.

Link to comment
Share on other sites

Ti posso garantire che quello di GOdaddy funziona ma non puoi installarlo ne su register ne su aruba perchè loro non gestiscono gli SSL comprati presso terzi, e ti costringono a comprarlo presso di loro a prezzi esorbitanti.

 

ti consiglio quanto prima di scappare da register.

 

hai ragione ci sto seriamente pensando non mi piace per niente register...come faccio a creare la firma csr... :(((

Edited by chiavitelecomandi (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

innanzitutto fatti un backup che quelli stronzi cancellano tutti o ti chiedono 20€ per il backup. 

 

O fatti aiutare per uno spostamento del sito. 

 

Meglio "perderci " un 200€ che un sito intero.

veramente questo sul quale ho problemi di certificato lo aveva appena iniziato in cloud quindi lo cancellassero pure e vuoto...non mi importa..

però ne ho un altro sul quale già lavoriamo creato l'anno scorso sul quale ne allora ne a tutt'oggi abbiamo mai avuto problemi di certificato...non l'ho mai attivato ma non mi è mai andato in errore il sito...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...