Jump to content

Richiesta rimborso per modulo amazon a causa dei problemi irrisolvibili


origadget

Recommended Posts

Buongiorno,

solo in questo forum ci sono decine di utenti che lamentano l'inefficienza del modulo Amazon di common service.

 

Da parte mia riscontro le seguenti pecche:

  • il modulo è tradotto con approssimazione, questo comporta che i termini riportati nella guida non coincidono con i termini presenti nella configurazione (attributi, etc.)
  • talvolta la guida non rispecchia ciò che appare nella configurazione
  • l' assistenza clienti dà una risposta soddisfacente 1 volta su 5 e mi è capitato che i suggerimenti differissero da quanto riportato nella guida stessa
  • non è oggettivamente possibile inviare prodotti non presenti nel catalogo amazon

Oggi, al 57° messaggio con l'assistenza ho ricevuto la seguente risposta:

 
"You are not happy about the module : please uninstall it and ask a refund.

Regards"

 

Chi volesse fare a meno del modulo può tentare di avere il rimborso

Edited by origadget (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi permetto di dissentire da quanto sostenuto da origadget.

 

Intervengo proprio perchè la mia esperienza con l'utilizzo del modulo di Common Service e l'assistenza fornita da questa azienda e dai tecnici che vi operano è di altissimo livello.

 

Io ho ricevuto sempre risposte puntuali, veloci ed efficaci, che mi hanno permesso di risolvere ogni problema.

 

Mi sento di consigliarne l'acquisto a tutti coloro che abbiano esigenza di un modulo professionale per l'esportazione dei propri prodotti su Amazon.

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento:

l'assistente mi ha spiegato la procedura per ottenere il rimborso.

La richiesta è stat rigettata in prima istanza con una motivazione pretestuosa.
Dopo aver ripresentato la richiesta per la seconda volta è stata accettata.

Durante questo periodo le comunicazioni con l'assistenza sono continuate.

Una volta che è stata chiara la mia intenzione di ottenere rimborso l'atteggiamento dell'operatore è diventato più arrogante, ed insofferente, comunque l'aver emesso rimborso è un segno di serietà.

Resta il fatto che sono stati solti e tempo male investiti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve, ho acquistato questo modulo anch'io purtroppo! il modulo ha diversi bug oltre alla guida che è indecifrabile... pubblicare i nuovi prodotti su Amazon con questo modulo è piu' macchinoso che non manualmente...senza contare tutte le volte che dice di averle inviate e in realtà non ha inviato niente! le inserzioni con varianti sono pressochè impossibili da esportare, ho rifatto innumerevoli volte tutto il catalogo su Prestashop per poterle adattare a questo modulo ma ogni sforzo è stato vano. Volevo chiedere al sig. Origadget se fosse cosi gentile da spiegarmi come ha fatto ad ottenere il rimborso, perchè neanche con Paypal e reclamo non sono riuscita ad ottenere nulla..Contattando piu' volte l'assistenza di Common Service mi dice di chiedere ad Addons che mi rimandano a [email protected] dalla quale non ho mai ricevuto risposta alla centinaia di email che ho mandato. Ringrazio infinitamente da subito chiunque possa aiutarmi ...grazie

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...