Jump to content

Obbligatorio aggiornare il browser


locant57

Recommended Posts

Salve, avrei bisogno di sottoporvi un problema che mi si sta verificando da qualche tempo sul mio sito.

Premetto che utilizzo la versione 1.5.6.2.

In pratica, tutte le vole che aggiorno un qualsiasi dato su un prodotto, dopo averlo salvato, viene visualizzato il contenuto precedente alla modifica.

Ogni volta sono costretto ad aggiornare il browser per potere visualizzare la modifica.

Se dimentico a ricaricare il browser e passo ad un'altra modifica, quella precedente viene persa, e dovrò rifare tutto daccapo.

A volte capita che dopo avere aggiornato il browser per visualizzare l'ultima modifica, il prodotto che avevo modificato ancora prima, mi viene visualizzato di nuovo nella forma precedente alla modifica.

Se per aggiungere un nuovo prodotto, per esempio, parto dalla duplicazione di un prodotto similare, modificando i soli dati che si differenziano, dopo avere salvato il prodotto, tornando all'elenco, viene visualizzata la copia del prodotto, ma con le caratteristiche di quello originale.

Solo dopo avere aggiornato il browser, verranno visualizzate le modifiche.

Ho provato con diversi browser (Chrome, Firefox, Opera) e con tutti è sempre la stessa cosa.

l'unico che mi da meno problemi è IE.

Sapreste dirmi da cosa può dipendere ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...