Jump to content

modulo ricerca avanzata pneumatici


bandi

Recommended Posts

salve, premetto che sono nuovo e innanzitutto vi saluto tutti.
dovendo realizzare un ecommerce per vendita pneumatici volevo chiedere se esiste qualche modulo specifico per la categoria pneumatici che mi consenta di avere un filtro tecnico direttamente sulla home page come http://gommadiretto.it
grazie!
p.s.: leggendendo un pò qualche altro post (molto datato) ho visto che la richiesta era già stata fatta ma non capisco se è stata trovata una soluzione..
grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 years later...

Salve a tutti,

Sto realizzando il mio negozio online per vendere pneumatici ma non riesco a trovare un modulo per la ricerca degli stessi.

ho trovato solo questa discussione a riguardo e niente più, vi direi che è l'unico passo che manca al mio sito prima di poter essere pubblicato.

Se può essere d'aiuto anche io posto questo link http://www.gommadiretto.it per meglio chiarire ciò che sto cercando

Per favore se qualcuno sa come aitarmi vi prego di non esitare.

Grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

@McCain: quello che cerchi si può fare gratuitamente con il modulo della navigazione a strati.

 

Ovviamente devi configurare ed inserire tutti i relativi tag, attributi, caratteristiche e categorie.

chiaro ma sapresti dirmi il perchè la navigazione a strati non mi riconosce come valore il diametro del cerchio????

Link to comment
Share on other sites

 

chiaro ma sapresti dirmi il perchè la navigazione a strati non mi riconosce come valore il diametro del cerchio????[/quote ]

 

Sicuramente esiste un motivo ma se non posti tutte le informazioni necessarie é impossibile risponderti.

facci sapere come hai configurato il modulo e cosa intendi per "diametro del cerchio" il valote di ina caratteristica, oppure di un attribuito ? Hai reindirizzato dopo aver apportato modifiche?

Questo "diametro del cerchio" se fosse una caratteristica, è un valore custom oppure è un valore preinserito e selezionabile?

Se veramente vuoi una risposta devi postare tutte lw informazioni per farci capire la tua situazione.

Se non posti tutte le informazioni necessarie non avrai alcuna risposta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...