Jump to content

Area privata/riservata


Peppino88

Recommended Posts

Salve a tutti, ho una domanda. Allora cerco di essere più chiaro possibile :rolleyes: Sul mio sito vorrei aggiungere una specie di "area riservata" dove i clienti (che decido io) posso accedere. La cosa che mi preme di più è che quest'area deve essere simile ad un forum, o se vogliamo possiamo chiamarla una chat privata, dove il personale del mio staff può interagire con questa persona e dove le info del cliente rimangono nascoste a tutti tranne a che a me e al mio personale. Conoscete qualche modulo? Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao Peppino88, prestashop è un cms e-commerce, se vuoi realizzare un'area privata per poter vendere determinati prodotti a determinati clienti allora posso dirti che hai 2 possibilità, la 1 è quella di creare delle categorie dove l'accesso è consentito solo dopo aver avuto le credenziali da te, l'altra opzione è quella di acquistare un modulo.

 

Tornando alla tua richiesta (in base a quello che ho letto) di aggiungere una chat privata dove solo tu puoi vedere e che sia nascosta agli altri , bè quello no (almeno che io sappia).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...