Jump to content

problema upload prodotti da gestionale


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema con l'upload dei prodotti tramite il gestionale Danea Easy Fatt 2009 PRO. Ho inserito il percorso completo sul server remoto del file uploadprodotti.php scaricato direttamente dal sito web di Danea, però mi restituisce regolarmente nome utente e password errati. Io ho dato come parametri quelli di un utente administrator con libero accesso all'area riservata. Pensando ad un errore ho elimiato il nome del file dal percorso e ora ho questo problema:

Problema nell'invio del file remoto.


<html >
   <head>
       <meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=utf-8" />
       <link type="text/css" rel="stylesheet" href="../css/login.css" />
       <title>PrestaShop™ - Pannello di amministrazione</title>
   </head>
   <body>


               <form action="/e-commerce/gestione/login.php?redirect=index.php" method="post">            Indirizzo e-mail

                   <input type="text" id="email" name="email" value="" class="input"/>

Password:

                       <input type="password" name="passwd" class="input" value=""/>


<input type="submit" name="Submit" value="Connection" class="button" /></div>
Password dimenticata?

   [removed]
<!--
if (document.getElementById('email')) document.getElementById('email').focus();
-->
[removed]

               </form>


   </body>
</html>



Senza utilizzare il modulo (dato che stò ancora testando se l'e-commerce per la mia attività vale la pena) è possibile interfacciare il gestionale con prestashop? C'è qualcosa di particolare da fare?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
se vuoi importare i prodotti da Danea:
1) puoi fare una esportazione in xls, e poi sistemare i campi, convertirli in csv e importarli con l'importazione interna di prestashop (tutte le volte)
2) comprare il gestionale (che è ancora in offerta perché in certificazione):
http://www.prestashop.com/forums/viewthread/43456/servizi_commerciali/modulo_danea_easyfatt_2009_sync_prodotti/
3) ovviamente sviluppare un modulo.....ma ti assicuro che ha preso settimane di lavoro....e altre di debug....i campi sono difficilmente compatibili.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...