Jump to content

Tasse incl ed etichetta "Nuovo"


giulomas

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ben rientrati (sempre che siate stati in ferie)!

 

Mi sono incagliato con due modifiche che non riesco ad apportare.

 

La prima: vorrei che il prezzo, nella pagina di dettaglio del prodotto, si presentasse in maniera diversa da quella di default; mi piacerebbe che il simbolo dell'€ fosse prima del totale e che la dicitura Tasse incl (che non si può proprio vedere) sparisse completamente... per ora però non sono riuscito a capire come ottenere questo risultato: devo metter mano al css o a qualche specifica php?

 

La seconda: nell'immagine che allego è visibile l'etichetta Nuovo, presente su ogni prodotto appena inserito. Mi chiedevo se fosse possibile applicarlo SOLO ai prodotti Nuovi nel senso di "appena entrati in catalogo", invece che indistintamente a tutti i prodotti appena inseriti... C'è un modo?

 

Grazie per l'attenzione e l'aiuto

 

Giuliano

post-1072004-0-34702100-1441028945_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

per eliminare la scritta tasse:

 

Localizzazione-Tasse- mostra tasse nel carrello

 

Per l'etichetta "Nuovo" puoi definire il numero di giorni per cui un articolo deve essere considerato nuovo:

 

Impostazione-Prodotti-

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Non so, io non sono un grande esperto, però nella versione 1.6.1 nel template di default a me funziona........

Un' escamotage può essere quello di modificare la traduzione o con un altro testo tipo "iva inclusa", oppure con un semplice punto da avere un risultato del tipo "€. "

 

post-845345-0-55314700-1441050228_thumb.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...