Jump to content

dati db livehelp e newsletter?


Recommended Posts

Ciao a tutti non sono molto pratico di db,
ho i due moduli installati: livehelp e newsletter, ognuno naturalmente è collegato a un db diverso, richiesto all'atto dell'installazione. Se volessi modificare i dati di accesso al db per impostarne un altro, in quali cartelle dovrei vedere? non c'è un file config.php come per lo shop :(
grazie

Link to comment
Share on other sites

No no Germanoufo sicuramente sono io che non mi son spiegato bene, con i db sono una frana :)
Allora quando ho installato i due moduli, ho creato 2 db diversi, praticamente ne ho uno per lo shop, uno per il programma di affiliazione, uno per la newsletter e uno per il livehelp (pensavo dovessero essere diversi).
Ora sto cambiando hosting e dovrei modificare i vari config, per quanto riguarda quelli di prestashop e dell'affiliazione, so dove modificarli, invece per gli altri due non trovo nessun file config nelle cartelle dei moduli, quindi non capisco dove devo andare ad editare i valori, inserendo quelli dei nuovi db, oppure dovrò installarli ex novo con i dati dei nuovi db?
Spero si sia capito meglio :)
Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Dipende purtroppo non sapendo che newsletter tu abbia montato ( se non è una newsletter tanto particolare potresti montare il modulo gestito dalla comunità brasiliana )

bisogna sapere che programma hai montato e trovare qualcuno che sappia come si configurano e penso sia dura trovarli nel forum prestashop se non sono moduli specifici

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...