Jump to content

RISOLTO problema con blocco my account


Recommended Posts

salve, mi sono appena registrata dopo giorni che leggo sul forum alla ricerca di una soluzione, sono passata da zencart a prestashop Versione 1.2.5.0 adesso però ho un problema, ho spostato il blocco my account a destra, sembra funzioni ma se clikko sulla voce le mie segnalazioni visualizza solo la colonna sinistra e basta. qualcuno ha cortesemente una spiegazione sul come risolvere? grazie tante!

Link to comment
Share on other sites

a mali estremi, estremi rimedi! ho scaricato la versione 3, ho cancellato la cartella modules/mailalerts dal mio server (dopo aver provato la modifica in locale) e l'ho sostituita con quella della versione 3 che confrontando i file col mio editor ho visto che erano stati modificati e ho risolto l'inconveniente.
spero sia utile a qualcuno grazie per il vostro lavoro

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pillishop e benvenuta

non ho ben capito sei passata da zen cart a prestashop 1.2.5

e hai dei problemi con il blocco mio account

per risolverli hai scaricato la 1.3 e hai prelevato da la il modulo e funziona ?

questo intendi dire

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta e grazie....

...sì ci sono diverse segnalazioni sul fatto che "le mie segnalazioni" non funzionano.... nella 1.2.5 sia ing che ita.
basta sostituire il modulo con uno più vecchio (non è cambiato) o più nuovo.
Contento che tu abbia risolto.

Buon lavoro.

Link to comment
Share on other sites

ciaoo, si ho proprio sostituito il modulo della 1.2.5 con quello della 1.3 e funziona benissimo, evidentemente le modifiche al codice che ho visto nel nuovo modulo risolvono il problema (io di php so molto poco, me la cavo con xhtml e css) :red: :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...