Jump to content

Difficoltà impaginazione home


Massipapi

Recommended Posts

Salve,

ho aperto ieri un sito http://party.pswebshop.com/it/ e sto provando a sistemarlo per capire se è possibile gestirlo da solo nonostante io non conosca molto di questo campo.

avrei due domande

1 come sostituire le immagini a scorrimento presenti sulla home del template di default (sto lavorando direttamante on line)

2 come inserire un modulo di testo in alto nella home page.

grazie mille

 

Link to comment
Share on other sites

ciao, allora guardando il tuo sito per cambiare le immagini allo slide devi andare in moduli scrivi sldier nel campo cerca lo apri e sostituisci le immagini, poi ho notato che mancano le immagini accanto allo slide se le vuoi inserire sempre in moduli trova themeconfigurator, il logo è troppo grande ti sfalza tutto, per inserire un testo cosa intendi ? un testo scorrevole ? se vuoi inserire un testo scorrevole ho fatto una guida la trovi a questo link  se desideri un supporto per lo sviluppo del tuo sito siamo a tua completa disposizione.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la veloce risposta,

ho provato a sistemare alcuni elementi (per adesso sono solo nella fase simulazione per imparare a conoscere il sistema) come testo mi chiedevo se al posto delle immagini scorrevoli o a fianco dove ora ci sono immagini prova statiche (credo sia zona top),  si potesse inserire un testo semplice per dare indicazioni ai potenziali clienti su come muovesi nel sito, non deve essere scorrevole e se possibile neppure un immagine in modo che venga letto anche dai motori di ricerca.

Grazie :rolleyes:

Edited by Massipapi (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve a tutti,il mio problema riguarda sempre l'impaginazione della home, ma è un po' diverso: nella seconda riga delle immagini del gruppo home, mi lascia uno spazio vuoto senza motivo, nonostante nella prima e nella terza non ci sia questo problema e nonostante le dimensioni delle immagini siano tutte uguali (383x267).

Spero possiate aiutarmi.post-1111219-0-66265800-1444910554_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...