Jump to content

Modulo solo in Home e modulo Footer


Recommended Posts

Boooooooooo

La prima, come faccio a visualizzare un modulo solo nella home??


Che modulo ? vuoi un modulo solo in home dove lo piazzi ?

Una seconda domanda: mi sapreste consigliare un ottimo modulo per il footer con ottimo impatto grafico FREEWARE?


Che modulo footer vuoi ? cosa deve fare

Ciao ;-)
Link to comment
Share on other sites

Allora germano,

per il footer un modulo simile a quello che ti ho mandato nel link in pvt che sia di ottimo impatto grafico e che riassuma dati aziendali come ed anche categorie del negozio.

Per il modulo, ho visto che puoi specificare dove NON vuoi metterlo, ma datosi che lo vorrei solo in home, allora vorrei specificare dove metterlo.

grazias

Link to comment
Share on other sites

Allora per il footer non lo conosco come modulo io me lo faccio a mano

per il modulo home page diciamo che non ho capito che cosa devi fare ancora se vuoi visualizzare un modulo solo quando si è nella home ma è posizionato esempio sulla right_column

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

nel bo non ha configurazione quindi si installa e va in automatico. Puoi editare ovviamente la posizione nel footer di questo modulo.

Si edita direttamente il file .tpl per link e traduzioni o icone varie ma è molto logico e semplicissimo anche per chi come me non se ne intende molto di programmazione.

Voto 10 su 10.


Germano mi devi rimandare il tuo skype per pm perchè l'altro acconut non l'ho più e ti devo chiedere delle cose di lavoro.

Cya a presto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...