Jump to content

Creare un nuovo Hook visualizzabile anche nel backend !


Madsex

Recommended Posts

Salve, in realtà nn ho ancora risolto nemmeno la prima parte, cioè creare un nuovo hook.

 

In giro ho trovato tanto codice da provare ma non riesco a farlo funzionare. In pratica dovrei creare un nuovo hook che mi permetta di inserire moduli tra lo slider di immagini e i tab con le liste prodotto in home page.

 

Qualcuno ha un po' di codice chiaro da potermi passare? ( sono alla versione 1.6 )

 

Correggetemi se sbaglio ma se creo un nuovo hook non si dovrebbe poi vedere nella lista degli hook nel backend dove posso infilarci tutti i moduli che voglio?

 

Grazie in anticipo per qualunque aiuto !

Link to comment
Share on other sites

dovresti essere più preciso su quello che desideri fare, perchè sinceramente non si capisce

 

cosa devi fare ?

 

cosa vuoi far visualizzare ?

 

di che versione stiamo parlando ? 

 

più informazioni inserisci meglio è

Link to comment
Share on other sites

Cerco di essere più chiaro.

 

Devo inserire un modulo tra l'hook dell'header e quello che contiene i tab delle liste prodotto ( non ricordo il nome ). Per fare questo credo non basti fare un modulo ma immagino bisogna anche creare un hook. Come "Header" o "displayTop", come si fa ? se si può fare.

 

Altrimenti come unica soluzione vedo quella di creare un modulo ( e lo so fare ) che venga chiamato all'interno del .tpl dell'header ( non so come si richiama un modulo in un .tpl ).

 

Spero di essermi espresso bene.

 

Grazie in anticipo !

Link to comment
Share on other sites

in poche parole tu vuoi creare un modulo che sia visualizzato tra header (è la parte superiore) e il content (la visualizzazione dei prodotti) giusto ?

 

è troppo generico dire lo vorrei mettere tra header e content, perchè la visualizzazione dipende da questo, esempio se vuoi farlo visualizzare dopo lo slider puoi usare i ganci di displayHomeTab displayHomeTabContent oppure usare il displayTop e dopo dalle posizioni spostare a seconda di come lo vuoi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve,

è possibile spostare i blocchi direttamente col codice? Faccio un esempio pratico per farmi capire meglio; vorrei spostare il block name='product_list_header' fuori dal block name='content', solo che quando ci provo poi il blocco scompare nel front office, come se esiste solo fin quando si trova all'interno del blocco content. Non credo sia un'azione da fare da back office perchè non è un modulo a cui voglio cambiare posizione, poi non lo so, magari non ho capito la logica di base. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...