Jump to content

prodotti correlati e path categorie


oroclock.com

Recommended Posts

Salve a tutti  :)

volevo condividere con voi il mio problema e cercare di trovare una soluzione per il path che si va acreare quando si clicca su un articolo.

Premetto che lavoro in dropshipping con un catalogo abbastanza grande e usufruisco di un import per importare e aggiornare le quantita' prodotti . Il catalogo (in csv) crea automaticamente delle categorie che sono praticamente le marche degli articoli ,queste categorie "madre"  non posso modificarle in quanto l'import non le riconoscerebbe e non aggiornerebbe niente,ora per semplificare la ricerca del visitatore ho associato gli articoli che voglio vendere a delle categorie da me create (orologi uomo,orologi donna ecc...) ,senza andare a toccare le categorie madri,che vengono visualizzate nel mio sito.

Qui si presenta il problema:

Se vado per esempio a cliccare su orologi uomo e clicco sul primo articolo tutto ok,nel senso il path che va a creare e' quello giusto  orologi uomo>nome articolo....di conseguenza nei correlati mi mostra solo orologi uomo da me scelti ed e' perfetto.

Se vado a cliccare un articolo qualsiasi dai prodotti correlati della scheda prodotto mi cambia il path che non e' piu' orologi>uomo ma mi mette la categoria madre es. breil>nome articolo e di conseguenza sui prodotti correlati vengono mostrati tutti i prodotti di quella marca compresi quelli che non voglio vendere.

esiste un modulo o un modo per far si che vengano mostrate solo le categorie da me create con solo i relativi articoli da me associati? lascio  tre screen per rendere meglio l'idea ..

grazie mille in anticipo

:)

 

 

post-1033992-0-52167500-1437726280_thumb.jpgpost-1033992-0-82726700-1437726292_thumb.jpgpost-1033992-0-54437300-1437726306_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...