Jump to content

Gestione Gruppi BO


robotre

Recommended Posts

Salve, mi chiedevo se qualcuno sapesse se è possibile, tramite BO, dare la possibilità ad un ammnistratore di controllare e visalizzare un solo gruppo di utenti.
Cerco di spiegarmi meglio :)

Dovrei realizzare un sito per la vendita all'ingrosso e mi piacerebbe che i rappresentanti potessero controllare gli utenti che hanno portato loro da pannello di controllo.
In questo modo i rappresentanti possono controllare gli ordini che fanno gli utenti che io ho assegnato al loro gruppo e non vedono gli altri degli altri utenti.

Spero di essere stato chiaro :)

A presto

Link to comment
Share on other sites

effettivamente non è facile :)

Sarebbe più semplice inviare la mail dell'avvenuto acquisto al rappresentante del gruppo?
Cioè quando un utente di un determinato gruppo effettua un acquisto, la mail arriva a lui e al "suo" rappresentante.
In questo modo non c'è bisogno di fare accedere il rapopresentante al BO.

Cercavo un sistema del genere per essere più trasparente con i rappresentanti in modo che loro sappiano che gli utenti che hanno portato loro fanno determinati acquisti. Senza un modello del genere il rappresentante non avrebbe motivo di fare utilizzare il sito ai clienti perchè non potrebbero controllare gli ordini.

Pensate che ci sia un modo più semplice per creare qualcosa del genere?

Grazie

Roberto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...