Jump to content

sparito l'hook colonna sinistra della home


Gax80

Recommended Posts

ciao

è sparito il menu della colonna sinistra della home page, mentre nelle altre pagine è ok, ho visto dal backoffice che il menu nella colonna sinistra è attiva, ma non si vede. 

Dove si trova il file della home page da controllare?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se dai qualche info in più è più facile risponderti.

 

Ad esempio, da quando hai questo problema, e come è sorto?

 

Nel caso il problema fosse comparso a seguito di qualche modifica o aggiornamento,

se hai il servizio di backup attivo sull'hosting, puoi risolvere con relativa facilità.

 

In ogni caso ti consiglio fortemente di attivare il servizio di backup (sia su hosting che su DB) se il tuo provider lo fornisce.

Link to comment
Share on other sites

Io farei così:

 

Vedi prima se con il template standard di Presta è tutto ok.

 

Se il problema è il template, di solito per i moduli acquistati c'è un servizio di assistenza che risponde abbastanza celermente.

Prova a scrivere allo sviluppatore del Template indicandogli l'indirizzo del tuo sito e spiegando dettagliatamente la tua situazione.

 

Se ti risolvono il problema e pensi che la soluzione possa essere utile ad altri, postala quà.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ok ottimo grazie, infatti lo vedevo ma il tasto non funzionava e lho fatto con l'altro browser mozilla, oltre c'è solo il problema che il css per il menu non viene caricato, forse perchè ho molte categorie, ho molte categorie vuote,c'è un modo veloce per eliminarle?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...