Jump to content

No carriers available compare solo su prodotti creati manualmente


fabiorenna

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

riscontro uno "strano" problema allo step 04 del checkout (shipping).

Ho creato un prodotto di test manualmente, ma quando lo aggiungo al carrello non mi vengono calcolate le spese di spedizione. compare invece il seguente messaggio di errore: "No carriers available."

Se invece aggiungo a carrello uno qualunque dei prodotti già caricati a catalogo tramite file di import, le spese di spedizione mi vengono applicate normalmente e posso procedere all'acquisto.

L'articolo creato manualmente è identico a livello di settaggi a qualunque altro articolo.

Tutte le zone/paesi/ecc sono abilitati allo stesso modo.

 

In pratica solo quando aggiungo un articolo creato manualmente riscontro questo problema.

Qualcuno saprebbe darmi indicazioni sulla risoluzione?

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie per la risposta.

Ho già effettuato queste impostazioni, purtroppo il risultato è sempre lo stesso.

Come scrivevo, il problema non si presenta sempre, ma solo se scelgo di acquistare un particolare prodotto: un articolo di test, creato manualmente.

Se aggiungo a carrello qualunque altro prodotto presente a catalogo, le spese di spedizione vengono correttamente calcolate e aggiunte al totale ordine.

Non riesco a immaginare dove possa essere il problema. Posso provare a disattivare i moduli, magari qualcuno crea un conflitto di quale tipo (ma sarebbe alquanto insolito!)

Come posso fare?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...