Jump to content

[Risolto] Problema caricamento moduli


gabrilc

Recommended Posts

Ciao,

il sistema è quello, l'unica cosa che alcuni moduli sono contenuti in cartelle con altri file all'interno, ad esempio note sull'autore o info sull'installazione ecc. In questo caso, il modulo non viene letto, basta estrapolare solo la cartella vera e propria.

Ciroco05

Link to comment
Share on other sites

Ho provato. Volevo installare il modulo postepay, ed ho seguito le istruzioni contenute nel file .zip caricando via ftp il tutto. Adesso il modulo compare, ma ho un altro problema: non riesco più a inserire oggetti nel catalogo o aggiungere uno Stato Ordini, perché dove dovrebbero esserci le caselle per inserire, mi ritrovo solo la bandiera italiana!
Nella mia ignoranza, credo sia dovuto al nuovo file config.inc che il modulo mi ha fatto copiare nella directory Config; come posso rimediare?

Dimenticavo: ho la versione 1.2.4

Link to comment
Share on other sites

Allora come dice Ciroco devi vedere se il modulo è contenuto in un altra cartella

creare stato ordine non puoi o usi uno già fatto esempio per postepay potresti usare quello del bonifico bancario oppure devi agire e creartene uno tu e ....

Ci vuole un po di esperienza in merito

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta Germano.
Tuttavia, come detto, adesso il modulo lo vedo (ho fatto come detto da Ciroco), ma il problema è che non riesco a caricare articoli né fare altro perché al posto della casella di inserimento di un testo (es. nome articolo) mi compare solo la bandiera italiana. Penso sia dovuto al config.inc che ho sostituito, come da istruzioni del modulo postepay, con quello contenuto all'interno del file zip del modulo. Come ovviare senza reinstallare tutto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...