Jump to content

Migrazione Ps 1.6 da remoto a remoto


Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho appena trasferito un ecommerce quasi completo su un altro hosting per creare una copia gemella ma indipendente del sito stesso.

Conseguentemente il db sarà diverso... E qui credo nasca il mio problema.

Ovviamente appena trasferito il tutto sul nuovo hosting senza modificare la connessione al vecchio db tutto funzionava perfettamente.

Appena importato il backup da vecchio a nuovo db e modificato il file setting.inc.ini con le nuove credenziali di accesso al db è sparito tutto.

Pagina bianca sul backoffice e pagina bianca sul frontend.

Non avevo mai fatto una migrazione con prestashop e tra l'altro è il mio primo ecommerce con questo cms.

Potete aiutarmi a risolvere?

Grazie mille.

Edited by Luigi Pratesi (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao anche io ho lo stesso problema. Ho creato il sito sul altervista quindi inizialmente con dominio di 3 livello. successivamente ho acquistato il dominio di secondo livello su altervista stesso. Il problema è che alterivsta mi fa il redirect per cui tutti i link sono miosito.alterivista.org cosa che non mi va bene. Quindi provo a spostare tutto su un altro host sul quale carico tutto (db e cartelle) modifico il file settings.inc.php, modifico il link nelle tablella ps_conguration PS_SHOP_DOMAIN e PS_SHOP_DOMAIN_SSL e in ps_shop_url a questo punto sia BO che FO mi restiutiscono una pagina bianca.

Perchè?

Ciao a tutti,
Ho appena trasferito un ecommerce quasi completo su un altro hosting per creare una copia gemella ma indipendente del sito stesso.
Conseguentemente il db sarà diverso... E qui credo nasca il mio problema.
Ovviamente appena trasferito il tutto sul nuovo hosting senza modificare la connessione al vecchio db tutto funzionava perfettamente.
Appena importato il backup da vecchio a nuovo db e modificato il file setting.inc.ini con le nuove credenziali di accesso al db è sparito tutto.
Pagina bianca sul backoffice e pagina bianca sul frontend.
Non avevo mai fatto una migrazione con prestashop e tra l'altro è il mio primo ecommerce con questo cms.
Potete aiutarmi a risolvere?
Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...