Jump to content

Problema traduzione


sguio

Recommended Posts

Ciao a tutti ho due problemi:

 

1) non riesco a tradurre o trovare il file di come tradurre questa voce in "Welcome visitor you can login or create an account."

 

2) non riesco a tradurre la voce nel carrello "item" e cambiare il dollaro con l'euro

 

questo è il mio sito http://www.isoladellespezie.it

 

vi allego anche la foto per mostrarvi delle parti di cui parlo...

post-784000-0-29788400-1433859046_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

<!-- Block user information module NAV  -->

{if $logged}
<div class="header_user_info">
<a href="{$link->getPageLink('my-account', true)|escape:'html'}" title="{l s='View my customer account' mod='blockuserinfo'}" class="account" rel="nofollow"><span>{$cookie->customer_firstname} {$cookie->customer_lastname}</span></a>
</div>
{/if}
<div class="header_user_info">
{if $logged}
<a class="logout" href="{$link->getPageLink('index', true, NULL, "mylogout")|escape:'html'}" rel="nofollow" title="{l s='Log me out' mod='blockuserinfo'}">{l s='Sign out' mod='blockuserinfo'}</a>
{else}
<a class="login" href="{$link->getPageLink('my-account', true)|escape:'html'}" rel="nofollow" title="{l s='Log in to your customer account' mod='blockuserinfo'}">{l s='Sign in' mod='blockuserinfo'}</a>
{/if}
</div>
<!-- /Block user information module NAV -->
Link to comment
Share on other sites

Ok, non lo vedo in questo file.

 

Prova a fare così: vai in Localizzazione > Traduzioni, scegli nei primi tre menù a tendina rispettivamente:

- Traduzioni moduli installati

- il tuo tema

- italiano

successivamente clicca sul tasto "Modifica"

 

Nella pagina che si aprirà clicca su "Espandi tutti i campi" così vedrai tutte le stringhe traducibili del sito. A questo punto puoi cercare nella pagina i testi che vuoi tradurre.

Link to comment
Share on other sites

mi dice questo quando faccio quello che mi dici come risultato

 

Attenzione! La tua configurazione PHP limita il numero di campi dei post nel form

1000 per max_input_vars.
Per favore chiedi al tuo provider di aumentare questo limite ad 4719 almeno, o si dovranno modificare i file di traduzione.

 

che devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Apri un ticket di assistenza presso il tuo hosting provider. Capita spesso, non preoccuparti.

 

Nel ticket di assistenza chiedi di modificare il parametro max_input_vars incollandogli possibilmente l'errore che ti da PrestaShop.

 

Purtroppo è una modifica che possono fare solo loro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...