Jump to content

Aggiungere nuove condizioni prodotti su modulo ebay


Recommended Posts

Ciao a tutti,
grazie in anticipo a in chiunque mi dia un aiuto,

Ho installato Prestashop 1.6.0.14 in locale sul mio PC con XAMPP,

Ho bisogno di cambiare la condizione dei prodotti dai valoti di defalut: nuovo, usato, ricondizionato
in:
Nuovo, Come nuovo (sovrascrivendo "usato"), Ottime condizioni (sovrascrivendo "ricondizionato"), Buone condizioni (nuova condizione), accettabile (nuova condizione)

Come da questa guida:

http://www.prestamod.fr/blog/2014/11/ajouter-des-etats-aux-produits-dans-le-module-ebay/

 

Ho modificato: ps_product, ps_product_shop, informations.tpl, Product.php, product.tpl, e ho aggiunto le nuove condizioni del menu di localizzazione / traduzione semnpre come descritto nella guida:
 

Tutto funziona bene e le categorie sono importati correttamente in PrestaShop.

Solo quando, come da guida per la parte riguardante ebay, modifico EbayCategoryConditionConfiguration.php ho dei problemi.
Se in EbayCategoryConditionConfiguration.php, sovrascrivo le categorie "usato" e "ricondizionato" con "Come nuovo" e "Ottime condizioni", tutto funziona bene, le 2 categorie sono modificate correttamente in prestashop che su ebay,

ma quando, sempre come da guida, su EbayCategoryConditionConfiguration.php aggiungo le due 2 nuove condizioni "Buone condizioni" e "Accettabile" ho problemi e non riesco più ad accedere al BO. Se modifico nuovamente eliminando le due nuove voci "Buone condizioni" e "Accettabile" tutto torna a funzionare correttamente e riesco ad accedere al BO.

 

Dove ho che sbaglio? devo modificare EbayCategoryConditionConfiguration.php e ps_product, ps_product_shop ulteriormente?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...