Jump to content

eliminare testi in homepage


Recommended Posts

ciao ragazzi, come posso eliminare dalla homepage queste diciture ? :

Benvenuto/a, Entra

* Carrello: prodottoprodotti 0,00 € (vuoto)
* Il tuo Account


ho inserito il box login quindi quel login li è inutile per me.
poi per il carrello volevo sapere se era possibile farlo apparire solo una volta loggati e non anche quando non si è loggati, dato che gli acquisti sono abilitati solo x gli iscritti
ho cercato sul forum ma non ho trovato niente.
chiedo aiuto per favore

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
premettendo che uso prestashop solo da 4gg,
provo ad aiutarti.
Per quanto riguarda il primo punto
"
Benvenuto/a, Entra
* Carrello: prodottoprodotti 0,00 € (vuoto) * Il tuo Account
"
in amministrazione,alla voce "moduli" c'è un modulo che si chiama "Blocco Informazioni Utente". Disabilitalo.

Per il secondo punto, intendi nascondere il blocco se non si è loggati? Forse si potrebbe inseire una funzioncina nel modulo.
Mi spulcio un po' il codice e ti faccio sapere.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Vorrei aggiornare questo post ad oggi, febbraio 2014.

 

Non ho trovato un login box nei moduli di default, e quindi presumo ci si riferisca al modulo http://mypresta.eu/modules/front-office-features/html-box.html, nel tutorial visibile su http://mypresta.eu/en/art/developer/prestashop-customer-login-block.html è anche possibile leggere come fare a disabilitare il "blocco-info-utente" che sta nell'header quando si è loggati.

 

Ma:

1) il primo problema sta nel fatto che disabilitanto il blocco-info-utente, il blocco-top-menu si alza fino all'inizio della schermata (praticamente andando sopra il logo)

2) il secondo problema è che una volta dentro l'account, non c'è un link "esci", cosa invece presente nel blocco-info-utente di default

3) il terzo è un problema di layout e hidden overflow, allego uno screenshot per spiegarmi meglio

 

Dunque questo modulo HTMLBox (che fra l'altro è a pagamento) non funziona. A mio parere la cosa migliore resta sempre spostare il blocco info utente via dall'header e nella colonna di destra. Ma non riesco a trovare una soluzione, né ho visto qualcuno risolverlo in tutto il forum.

post-85445-0-85736300-1392505382_thumb.jpg

Edited by Enoteca (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...